visualizza e-mail dei registrati

descrizione delle grazielle dello staff

« Older   Newer »
  Share  
wiski95
view post Posted on 28/7/2009, 22:55




ciao ragazzi sono $GK$(wiski95) e adesso vi vorrei parlare delle nostre grazielle e descriverle un po...
allora la mia graziella innanzitutto è kn le ruote da 24, con la karena azzurra e i cerkioni e il manubrio di serie
la graziella di pimpmygrazia95 è kn le ruote da 20" ha la karena oro ed i cerkioni kn il kolore di serie (argento) con parafanghi..
la graziella di ANONIMO (rubata a mio nonno),è di kolore azzurro-grigio,kn i parafanghi e nessun'altra modifica...
peroghetto95 e gappi x adesso sn sprovvisti di una graziella e magari in prossimità riusciranno a trovarle...
ci scusiamo x la non presenza di immagini ,ma il forum l'abbiamo kreato da poko tempo e stiamo ankora finendo di fare alcune modifike piu importanti...



LO STAFF

Edited by wiski95 - 29/7/2009, 12:39
 
Top
roccamatteo
view post Posted on 23/3/2011, 19:23




la mia graziella inanzitutto a il faro davanti verde , gli ho tolto il carter e o intenzione di mettere le ruote della bmx
 
Top
roccamatteo
view post Posted on 27/3/2011, 17:01




a dimenticavo o tolto anche i para-fanghi facendo molta fatika perchè o dovuto togliere anke la ruota dietro
 
Top
jack@dj's
view post Posted on 15/9/2011, 20:04




vorrei sapere una cosa :) si possono mettere le ruote di una bmx sulla graziella?aspetto una vostra risposta :) grazie in anticipo
 
Top
scarabicchidavide
view post Posted on 7/6/2016, 13:57




dove posso trovare il varo colorato
 
Top
4 replies since 28/7/2009, 22:55   549 views
  Share