visualizza e-mail dei registrati

manifestazioni,tuning e molto altro ankora

« Older   Newer »
  Share  
wiski95
icon10  view post Posted on 27/7/2009, 22:51




ciao ragazzi sono GK (graziaking)e km potete sapere uno dei nostri più importanti progetti è quello di creare delle vere e properie manifestazioni ,corse ,tuning,freestyle di grazielle e km penso abbiate potuto vedere ho girato alcuni video sulle nostre piste in kui si correrà. questo è un progetto molto importante,che se verrà fatto kn il dovuto impegno e pazienza susciterà molta felicità tra di noi xk innanzitutto è 1 ideo molto originale ,ke in qst pikkolo paesino nn è mai stata fatta ma anke xk è 1 forma di divertimento dei giovani.ora noi dello staff stiamo incominciando i preparativi ma purtroppo adesso nn possso ancora dirvi quando si svolgerà la manifestazione.
il tutto si svolgerà non prima dell'estate prossima e spero ke in questo lasso di tempo molti di voi visiteranno il forum ,verranno a conoscenza di questa manifestazione e spero si iscriveranno...
lo staff è formato da 5 componenti ;
- PIMPMYGRAZIA (lorenzo)----> creatore del forum
-GRAZIAKING (gk)---->marko
-PEROGHETTO95---->manuel
-GAPPI ---->gabriele
-ANONIMO---->colui ke vuole essere quello ke tu vuoi
ragazzi vi aspettiamo numerosi ....
vi facciamo i nostri piu cari saluti e nn dimentikate...GRAZIA 4 EVER !!!!!!
 
Top
.°.°.fiorentino4ever.°.°.
view post Posted on 28/11/2010, 15:14




ciao io sono leonardo e sono nuovo di qui, mi descrivo: sn molto competitivo e sulla grazella sn pazzo,
la mia bici è nera opaca neon bianchi a lazer accessori bianchi, cerchi beije sportivi cn lettore mp3 sotto il sellino in modo da rilassarmi, adesivi x-cape DG oz monster. scusate volevo sapere 1 ks, vorrei partecipare ma nn sò dv si terrànno le gare xkè io sono di firenze.. grz, il vostro forum è stupendo
 
Top
roccamatteo
view post Posted on 26/3/2011, 19:58




a me piacerebbe molto vedere la graziella di leonardo perchè dalla sua descrizione sembra bella ma io se leonardo partecipa consiglierei di toglierli i neon CIAO
 
Top
2 replies since 27/7/2009, 22:51   88 views
  Share